La Compagnia teatrale “Res Novae” di Luciano Medusa presenta “Bollenti Spiriti” il 29 e 30 marzo presso il “Teatro Tasso” di Napoli.
All’interno del Teatro Petito chiuso da anni ove si narra che ogni compagnia che volesse mettere in scena uno spettacolo fugga perché minacciata da strane presenze, un coraggioso regista in compagnia del suo amico proprietario decide invece di far riaprire il teatro portando in scena un nuovo spettacolo.
La scena di “Bollenti Spiriti” si apre con le prove generali di uno spettacolo dal titolo “Tutto in famiglia” ed anche le misteriose presenze non tardano a palesarsi spaventando gli attori inconsapevoli della “maledizione che avvolge il Teatro Petito” ma grazie ad un brillante agente di polizia si scoprirà la verità sulla maledizione che avvolge il teatro.
“Bollenti Spiriti” è suddivisa in due atti ed è ricca di gag comiche. Il testo e le battute di “Bollenti Spiriti” sono scorrevoli e veloci con un dialogo misto sia in lingua che in vernacolo partenopeo. Risate ed attenzione per la trama sono garantite.