Il nuovo Benny Benassi & Friends si svolgerà il 7 dicembre assicurando uno straordinario spettacolo fino all’alba all’interno della Hall 36 che diventerà il “Motorshow Paddock Party”.
Domenica 7 dicembre il programma del Motor Show Paddock party alla hall 36 inizierà fin dalla mattina con un contest tra giovani rock band provenienti da tutta Italia. I gruppi vincitori si contenderanno poi la possibilità di incidere un disco in uno studio di registrazione. Tutto questo mentre nell’antistante area 48 attrezzata a circuito sfrecceranno i bolidi americani della Nascar, i centauri che parteciperanno all’International Supermotocross.
Il presidente di Bologna Fiere Duccio Campagnoli afferma: «Dopo il grande successo del roBOt festival, BolognaFiere torna ad animarsi by night grazie ad un programma di eventi live che, per la prima volta, garantiscono al pubblico del Motor Show un divertimento extra orario, lanciando una nuova formula di fare eventi spettacolari all’interno dei padiglioni fieristici. Un grazie a Benny Benassi che, oltre che amico di Bologna Fiere e del Motor Show, è un grande testimonial della creatività italiana che, come le imprese del made in Italy a cui diamo spazio nei nostri eventi b2b, non teme rivali».
Benny Benassi, ha collaborato con i grandi nomi del pop, del rock e della dance, per ricordarne alcuni: Madonna, Shakira, Moby, Mika, Chris Brown, John Legend, Jovanotti. Torna ora a Bologna Fiere per una performance esplosiva. Accanto a Benny il palco e la consolle saranno palcoscenico per le performances dei principali deejay italian
Cerca
-
Articoli recenti
- Recensione film: Oppenheimer di Christopher Nolan
- Intervista a Igina Di Napoli, direttore artistico di Casa del contemporanea
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Vincenzo Pirozzi si racconta dagli esordi agli impegni contemporanei
Find us on Facebook
-