Ben Harper & The Innocent Criminals, amati in tutto il mondo, tornano ad esibirsi il prossimo marzo al Fillmore di San Francisco a sette anni dal loro ultimo concerto.
Ben Harper & The Innocent Criminals si riuniranno per 4 concerti unici ed irripetibili. Gli show avranno luogo il 25, 26, 27 e 28 marzo 2015 e vedranno la band leggendaria riunirsi per la loro prima performance dallo scioglimento avvenuto nel 2008.
Se è vero che Harper ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, è però sul palcoscenico che lui e The Innocent Criminals si sono confermati una delle band più versatili e forti al mondo. E’ così che, partiti da luoghi come il piccolo Mint a Los Angeles sono arrivati ai migliori teatri e festival mondial, fra i quali Glastonbury, Bonnaroo, Byron Bay Bluesfest, Fuji Rock, Roskilde Festival e la prima edizione del Coachella Festival nel 1999.
The Innocent Criminals, composto dal percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles, il tastierista Jason Yates e il chitarrista Michael Ward, nasce nel 1993. Harper e la band sono stati in tour in tutto il mondo per 15 anni senza mai fermarsi, guadagnandosi legioni di fans grazie alle loro esplosive performance live. I loro fan crescono anche grazie agli album di successo dello stesso Harper: “Fight For Your Mind,” “The Will to Live,” “Burn to Shine,” “Diamonds on the Inside” e la nomination al GRAMMY® per “Lifeline.”
Ben Harper & The Innocent Criminals si sono ritrovati in studio a Los Angeles per provare e registrare nuova musica, aspettiamoci dunque di vedere una serie di ulteriori concerti dal 2015 in avanti.
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-