A San Giorgio a Cremano (Napoli), tra i viali della settecentesca Villa Vannucchi, domenica 12 maggio (dalle ore 10:00) si terrà la seconda edizione di “Bella Epoque” raduno di auto e moto d’epoca.
“Un viaggio tra le auto e i motoveicoli che hanno fatto la storia, accompagnati da leggende e aneddoti di vita vissuta, raccontati dai proprietari delle vetture”.
Si segnala che saranno decine le vetture faranno il loro ingresso nella meravigliosa villa Vannucchi, posizionandosi tra i viali del parco per essere ammirate da tutti gratuitamente.
Durante la mattinata le vetture sfileranno anche lungo le strade della città per poi rientrare in villa. Precisamente saranno presenti auto risalenti a prima del 1940 e modelli di vespe e moto storiche arricchendo l’offerta della prima edizione, che ricordiamo si è svolta (con grande successo) lo scorso novembre sempre in Villa Vannucchi.
Il programma della giornata prevede il raduno delle vetture alle ore 10:00 nei viali della villa, da dove prenderà il via il corteo lungo le strade della città, per poi ritornare nel parco in mattinata e restare in esposizione fino al termine dell’evento.
L’evento, patrocinato dalla Città di San Giorgio a Cremano è organizzato da Pop Art Adv con la collaborazione del Club Auto Moto Bell’ Epoque di Portici.