Dieci brani pieni di passione, da scoprire uno ad uno, immersi in un mondo sonoro libero da ogni condizionamento e ricchi di un linguaggio sorprendente è questo il nuovo album di Barsotti.
Con “Non avevo più niente” il cantautore padovano tocca un altissimo livello di maturità artistica perché consegna al pubblico tutta la sua ironia, la sua capacità di scrittura poetica, il frutto di un amore per la musica attraverso la quale riesce a costruire un rapporto intimo e speciale con chi lo ascolta.
L’album contiene immagini, appunti e suoni raccolti in questi anni dai soggiorni di Barsotti in Africa, in Andalusia, a Mosca, Londra e naturalmente nella Parigi che da sempre ama.
L’incontro artistico con Claudio Corradini ed Enrico Penta Bulla ha portato alla realizzazione di un prodotto speciale per intensità in cui episodi come “Malindi“, “Piazza San Sebastiano“, “Sensi“, “Maddalena” e la stessa “title track”. Tra le dieci tracce anche un omaggio ad un artista prematuramente scomparso, Lucio Quarantotto.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-