Giovedì 8 ASCI Scuola di Cinema apre le porte all’evento 30×30 Sogno a Tasselli. La mostra collettiva di arte contemporanea nasce dall’idea di voler allestire e realizzare un evento in cui il “Sogno” viene visto come un puzzle i cui tasselli possono essere fine a se stessi o parte di un lavoro molto più grande che diviene filo di congiunzione tra i pensieri e la realizzazione stessa della singola opera con il lavoro globale. Più pezzi sono e più grande è la visione del sogno. Questo il “primo tassello” di un progetto che in altri luoghi e altri tempi si evolverà con artisti diversi o semplicemente con l’espansione e quindi aggiunta del nuovo.
Le opere scelte per la mostra 30×30 Sogno a Tasselli a cura di Maria Manna, saranno esposte presso ASCI Scuola di Cinema (Piazza Trieste e Trento – Napoli) da giovedì 8 maggio e fino all’11, ore 18.
Gli artisti sono: Federica Bovi, Antonio Brusca, Annunziata Buggio, Alfonso Caccavale, Roberta Cannatelli, Marianna Iozzino, Maria Pia De Santis, Paolo Andrea Grossi, Aurora La Daga, Lauraballa, Maria Manna, Denise Ovan, Daniela Prato, Alfredo Sorrentino, Giuseppe Tuzzi, Enza Voglio. All’inaugurazione interverrà l’artista Giuseppe Tuzzi con Body Painting – Modella: Alessandra Salvadori.
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-