Con wi-fi, Sos e sensori pioggia: ecco arrivare la panchina intelligente.
La panchina è facile da installare data la sua leggerezza: basta un solo addetto al montaggio e, grazie anche al suo design ‘flessibile’, si presta bene per aree urbane indoor e outdoor e luoghi di grande transito come aeroporti, stazioni e centri commerciali.
Altra importante caratteristica della panchina intelligente è la sua sicurezza: in caso di pioggia è in grado di spegnere tutte le fonti di corrente lasciando attivo solo il sistema di sos, il cui servizio sarà gestito da una centrale operativa H24 con comunicazioni vocali bidirezionali.
La panchina intelligente è inoltre anche ecologica: la sua superficie è in tessuto di fibre di carbonio alluminizzato, il corpo centrale è in puro carbonio a vista, mentre i profili sono trattati con una resina capace di assorbire la luce del sole per restituirla di notte rendendo la panchina visibile e facilmente localizzabile. Tutta la copertura, infine, è trattata con biossido di titanio foto-attivo, che rende la panchina antinquinamento, autopulente e antibatterica, semplificando la manutenzione ordinaria.
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Addio a Toto Cutugno
- Gianni Sallustro e la sua voglia di fare teatro
- Intervista a Rosalba Di Girolamo, attrice ed architetto con la passione per la scrittura
Find us on Facebook
-