Anche Napoli è pronta per catapultarsi nel magico mondo di Topolino e dei suoi fantastici amici. Dopo Torino, Genova, Padova e Milano,“Disney Live!L’Avventura Musicale di Topolino” arriva al Teatro Palapartenope di Napoli, il 29 e il 30 novembre.
Il family show targato Disney ha conquistato negli anni milioni di persone in tutto il mondo. Andato in scena in 74 paesi e con oltre 5 milioni di spettatori all’attivo, lo spettacolo teatrale, in cui Topolino, Minnie, Paperino e Pippo faranno da padroni di casa, avrà come ingrediente principale la musica.
Il pubblico sarà proiettato in un musical fantasy, dove gli effetti speciali, le acrobazie mozzafiato, i tappeti volanti e le lampade magiche, faranno da cornice alle più belle colonne sonore dei film Disney, riproposte per l’occasione con ritmi remixati rock, pop, reggae, hip-hop, jazz e country.
Una grande festa, uno show per grandi e piccini come se ne vedono ben pochi, il tutto racchiuso in 90 minuti di spettacolo e con una compagnia di 25 artisti, tra questi due italiani: Elena Polato (Padova) e Giacomo Migliucci (Perugia).
Topolino e gli altri personaggi della Disney come Ariel, Sebastian, Aladino, Jasmine e il Genio della Lamapada, Woody, Buzz e Jessie, dopo Napoli, porteranno il loro show a Roma (“Palalottomatica” dal 5 all’8 dicembre) e Firenze (“Nelson Mandela Forum” dall’11 al 14 dicembre).