“Ark Design Factory” dell’architetto Pina Esposito festeggia il primo anno di attività all’Ambasciatori fronte mare.
“L’evento – dice la Esposito – è stata l’occasione perfetta per ribadire con forza chi siamo, la nostra essenza e come siamo cresciuti.
Un traguardo importante fatto di mille progetti, mille storie, tante persone e continuo miglioramento.
In questo primo anno è stata saliente la squadra fra collaboratori e partner e poi i clienti ovviamente, punto focale del nostro interesse.
Rinsaldare il senso di appartenenza e lo spirito di squadra è un altro mio obiettivo.
Festeggiare insieme è il modo migliore per rafforzare la coesione, la cultura aziendale e l’orgoglio di far parte di questa realtà”.
Un mélange di emozioni e di ricordi, di gioco, di leggenda e di desiderio di innovazione ha scandito i momenti dell’evento targato “Ark Design Factory”.
Una festa meravigliosa, dal tramonto a notte fonda.
Lo stile e l’attenzione al dettaglio, che contraddistinguono il lavoro della squadra di Pina Esposito, sono emersi durante il party dove ogni elemento logato “Ark Design Factory” ha fatto da sfondo alla serata .
Lo show dei performer e il ritmo della musica ha fatto ballare tutti.
Per una giovane azienda, festeggiare i primi anniversari è motivo di orgoglio e rappresenta una pietra miliare da celebrare.
Insomma un momento di condivisione ed un’ottima occasione per ringraziare chi ha contribuito al successo, rinnovare l’entusiasmo di collaboratori e clienti, e proiettarsi nel futuro con nuove sfide.