A distanza di due anni dal suo ultimo “My Everything” (album che ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo, certificato Disco d’Oro in Italia dove è stabile nella classifica dei dischi più venduti da ben 86 settimane consecutive) Ariana Grande pubblica “Dangerous Woman”. Il nuovo lavoro discografico è disponibile da oggi in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali.
“Dangerous Woman” contiene 11 brani nella versione standard a cui si aggiungono 4 tracce in quella deluxe, ed ègià considerato il disco internazionale più venduto secondo la classifica iTunes Italia. È inoltre disponibile da Media World una versione esclusiva che contiene oltre alla deluxe edition altre 2 tracce inedite. Nel disco anche la title track “Dangerous Woman”, brano certificato ORO In Italia che ha raggiunto la vetta delle classifiche americane accompagnato da un video con oltre 103 milioni di visualizzazioni.
Questa la tracklist completa del disco: “Moonlight”, “Dangerous Woman”, “Be Alright”, “Into You”, “Side to Side” (feat Nicki Minaj), “Let Me Love You” (feat Lil Wayne), “Greedy”, “Leave Me Lonely” (feat Macy Gray), “Everyday” (feat Future), “Sometimes”, “I Don’t Care”. La deluxe edition contiene inoltre: “Bad Decisions”, “Touch It”, “Knew Better / Forever Boy”, “Thinkin bout You”.
La superstar italoamericana – da poco celebrata da Spotify insieme a Rihanna come personaggio femminile più influente del momento nella musica e nella cultura – il prossimo 6 giugno sarà ospite dei Wind Music Awards 2016, dove presenterà in anteprima esclusiva mondiale per la serata di premi della grande musica italiana il suo nuovo singolo “Into You”. I fan italiani avranno la possibilità di incontrare Ariana Grande e assistere alla sua performance partecipando al concorso i cui dettagli sono disponibili QUI