Da ottobre a Milano inizieranno i corsi di ARTSKOOL, la prima scuola d’arte in Italia per cantanti che vogliono sviluppare le proprie capacità artistiche diventando professionisti del mondo dello spettacolo ed imparando a sviluppare la propria personalità artistica creando un proprio personaggio.
La scuola, che ha sede tra le storiche mura degli studi di produzione dei Pooh (Via Oreste Salomone 61), vanta un corpo docenti composto da professionisti della musica, del canto e della recitazione che mettono a disposizione la propria esperienza per un progetto unico nel panorama della formazione artistica in Italia.
Sono aperte le iscrizioni alle audizioni, durante le quali i candidati dovranno presentare ad una commissione 1 brano in lingua italiana, 1 brano in lingua inglese e 1 brano di genere “dance”. Per accedere a tale audizione, i candidati dovranno sottoporsi ad un colloquio preliminare. L’accesso ai corsi è subordinato all’esito positivo delle audizioni che avranno termine il 30 settembre.
Per info: 347 7112266 – 347 5733665
Cerca
-
Articoli recenti
- Wunderkammerkabarett apre la rassegna In-stabilestate al teatro Instabile Napoli
- Torna Ethnos, il Festival Internazionale della Musica Etnica
- Prorogata la mostra “Picasso e l’antico” al MANN
- Recensione libri: Sono cose da grandi di Simona Sparaco
- Giuseppe Bonifati nel film “Ferrari” con Penelope Cruz, in concorso a Venezia
Find us on Facebook
-