Basta pantaloncini, bustini e culottes! Per la ventiseiesima edizione di “Striscia la Notizia” non vi saranno più le due veline, bensì due velini! Per una volta, saremo noi donne a rifarci gli occhi!
Antonio Ricci, direttore di “Striscia la notizia”, attraverso un comunicato di qualche anno fa – allora provocatorio – si disse pronto a rinunciare al concorso estivo “Veline” e ad eliminare le Veline dal cast a patto che, in cambio, la Rai avesse cancellato dal palinsesto il concorso di “Miss Italia”. “Programma dove la donna per antonomasia è militarizzata”, proseguiva la nota della trasmissione.
E, se ogni promessa è debito, Antonio Ricci, ha mantenuto la sua parola. Appresa la notizia di un, ormai quasi certo, passaggio di “Miss Italia” dalla Prima Rete Nazionale al canale La7, Ricci ha deciso di abolire la presenza delle veline dal bancone del programma satirico, preferendo due baldi giovani.
Una grossa opportunità quindi per tutti quei ragazzi che vogliono mettersi in mostra nel mondo dello spettacolo. Si richiede bellissima presenza ed un’età minima di 18 anni.
Mediaset ha aperto i casting e se volete candidarvi lo potrete fare mandando una mail con i vostri dati anagrafici corredati da una vostra foto all’indirizzo di posta elettronica: casting@mediaset.it
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-