L’isola dei cani, il nuovo film d’animazione in stop motion scritto e diretto da Wes Anderson sarà proiettato in anteprima per il pubblico di Comicon (Napoli, 28 aprile – 1 maggio) domenica 29 aprile, ore 15:30, in lingua originale con sottotitoli in italiano. La proiezione è il primo evento speciale della sezione CartooNa, che vede la collaborazione del Comicon con 20th Century Fox.
Ambientato in Giappone nel 2037, L’isola dei cani segue l’odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane. Nel cast (voci nella versione originale): Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Harvey Keitel, FrancesMcDormand, Greta Gerwig.
L’isola dei cani arriverà nelle sale italiane il 1° maggio 2018. I biglietti per Comicon 2018 saranno in vendita dal 22 gennaio su Comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori. I pacchetti di abbonamento ai quattro giorni di Comicon 2018 sono già andati esauriti. In vendita rimangono solo i biglietti per le singole giornate il cui andamento di vendita è possibile verificare sul sito web di Comicon.