Annunciati i vincitori delle Targhe Tenco 2014. Caparezza, Loris Vescovo, Filippo Graziani,Raiz & Fausto Mesolella e i Virginiana Miller sono i cinque artisti selezionati che il prossimo 6 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo, riceveranno la Targa Tenco 2014, assegnate dal Club Tenco.
Gli artisti sono stati selezionati da oltre 200 giurati, composti da giornalisti specializzati. La Traga Tenco come Album dell’anno è andata a “Museica” di Caparezza. I Loris Vescovo hano ricevuto il riconoscimento come Album in Dialetto. A vincere la Targa Tenco come Opera Prima l’album di Filippo Graziani “Le cose belle”. La Targa riservata agli interpreti di Canzoni Non Proprie è stata attribuita a Raiz & Fausto Mesolella con “Dago Red”. Miglior Canzone, invece, hanno vinto i Virginiana Miller con “Lettera di San Paolo agli operai”.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-