Annalisa è pronta per pubblicare il nuovo album di inediti “Se avessi un cuore”, uscita prevista il 20 maggio. L’abbiamo vista all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Diluvio Universale”, una canzone sull’amore, scritta a quattro mani con Diego Calvetti. Da domani, venerdì 15 aprile, ad anticipare il nuovo lavoro discografico arriva nelle radio l’omonimo singolo che conterrà brani inediti scritti da Annalisa in collaborazione con altri autori.
La cantautrice di Savona, classe 1985, dopo un anno di successi raccolti grazie al precedente lavoro discografico “Splende” – tra i più venduti del 2015 – che ha raggiunto il Platino con il singolo “Una finestra tra le stelle” e il certificato Oro con “Vincerò” e “Splende”, per non parlare del suo tour ha realizzato il tutto esaurito in ogni data, si prepara ad un nuovo anno ricco di impegni e tanti live.
Sempre a maggio, Annalisa sarà protagonista di due appuntamenti live: il 17 Maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), due concerti speciali in cui l’artista presenterà in esclusiva assoluta l’album “Se Avessi Un Cuore” oltre ai brani più amati del suo repertorio.