Anna Grande, 20 anni di origini siciliane e abruzzesi, ha raggiunto la #1 posizione della classifica dei dischi più venduti in America (la Billboard 200) con il disco di debutto “Yours Truly”. Il disco ha già venduto in meno di 10 giorni oltre 130 mila copia, piazzandosi al #1 posto di iTunes in oltre 40 paesi del mondo.
Dopo aver debuttato a Broadway neppure quindicenne, ottenendo il ruolo di Charlotte nel musical 13 e aver partecipato ad alcuni telefilm come Victorious (in onda anche in Italia su Raidue e Rai Gulp) la piccola Mariah Carey è tra le 15 artiste femminili ad aver raggiunto questo risultato con un disco di debutto (non succedeva dal 2010).
Questa la tracklist dell’album: “Honeymoon Avenue”, “Baby I”, “Right There” (feat. Big Sean), “Tattooed Heart”, “Lovin’ It”, “Piano”, “Daydreamin'”, “The Way” (feat. Mac Miller), “You’ll Never Know”, “Better Left Unsaid”. A queste si aggiunge come bonus track di itunes “The Way” (feat. Mac Miller) in versione spagnola. Nel disco si trovano anche due collaborazioni “Almost Is Never Enough” featuring Nathan Sykes dei The Wanted tratto dalla Colonna Sonora dei film The Mortal Instruments: City of Bones e “Popular Song” in duetto con Mika.