Terminata la pausa estiva, la Rai riparte con una fiction di grande interesse ed ampia attesa. Vanessa Incontrada, attrice, modella e conduttrice di origini spagnole, ritorna sul grande schermo con Anna e Jusef. Sarà protagonista dunque di una struggente storia d’amore, uno sceneggiato in onda su RaiUno in prima serata in due puntate (7/8 settembre), con al timone, la regista Cinzia Th Torrini con la quale Vanessa Incontrada, ritorna a lavorare dopo il successo riscosso con Un’Altra Vita.
Protagonisti insieme alla Incontrada, Adel Bencheref e la piccola Elettra Rossiello che interpreteranno rispettivamente i ruoli di Jusef, ingegnere tunisino, compagno di Anna (Vanessa Incontrada) e di Nadira, figlia che Anna ha avuto da Jusef con il quale vive felicemente a Trento. Un equilibrio di sentimenti e di vita che sarà sconvolto da uno spiacevole equivoco: quest’ultimo infatti a causa di uno scambio di persona, sarà espulso dall’Italia, costretto a rientrare in Tunisia. Anna si armerà pertanto di coraggio e forza d’animo, spinta dal sentimento infinito dell’amore e deciderà di raggiungere insieme alla piccola Nadira, Jusef. Il viaggio purtroppo non porterà Anna a destinazione, in quanto sarà impedito dai disordini della primavera araba, che la riporteranno in Italia, “trasportata” da un barcone zeppo di migranti. Con “Anna e Jusef” la Rai manda in onda una serie che rispecchia il momento storico attuale.
Cerca
-
Articoli recenti
- Otello da Shakespeare nella rilettura e regia di Cesario al Tin con Gianni Sallustro e Mario Brancaccio ed un nutrito cast
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
Find us on Facebook
-