Dopo il successo di “Abbracciame”Andrea Sannino torna con il nuovo singolo dal titolo “È Gioia”. Una canzone che rappresenta un viaggio nelle emozioni di un papà innamorato: “Vita mia, anema, sì n’ammore accussì ammore can un se po’ resistere”. Andrea Sannino spalanca, così, il suo cuore alla gioia, a Gioia: si tratta, infatti, soprattutto di una canzone che rappresenta una dedica personale, profonda e piena d’amore, verso Gioia, la sua prima figlia, che da pochi giorni ha compiuto un anno.
Firmato dallo stesso Sannino e dal compositore Mauro Spenillo (stessa coppia di autori di “Abbracciame”), il brano è stato registrato presso gli studi S. M. Project di Napoli dallo stesso Mauro Spenillo, che ne ha curato l’arrangiamento e la programmazione, oltre ad aver suonato alle tastiere. Si segnala che al fianco dei due musicisti, hanno preso parte alle registrazioni anche il chitarrista Pippo Seno (terzo componente di quell’ideale trio che ha dato vita ai successi di Sannino) ed il bassista Roberto D’Aquino. Hanno poi contribuito ai cori gli stessi Sannino e Spenillo, con l’interprete israeliana Yasmina Ajram.
Ricordiamo che con oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube, i video e le canzoni del cantautore napoletano sono un piccolo scrigno di sentimenti, emozioni e melodie da condivide, soprattutto con riferimento ad “Abbracciame” che è divenuta in poco tempo un mantra da cantare per scambiarsi abbracci virtuali dai balconi in questa emergenza da coronavirus.