Un inno al coraggio, alla vitalità, alla grinta.. alla voglia di vivere. Questo è il contenuto del nuovo lavoro discografico di Nesli. Il “poeta Punk” (interessante pseudonimo che unisce due parole, frutto della definizione scelta per rappresentarlo dai fan e dall’altro quella che lui stesso ha preferito per indicare la sua esplorazione musicale), torna nel panorama a due anni dal successo di Nesliving, vol 3 –Voglio.
Il giovane artista rientra in scena con un singolare stile, pronto a dare espansione ad un estro artistico costantemente in moto, accompagnato dall’elevato impatto emotivo che concentra in ogni sua scelta musicale. Andrà tutto bene è il titolo del nuovo singolo di Nesli in uscita ad inizio 2015. Una raccolta di brani inediti caratterizzeranno il disco in preparazione del seguitissimo cantante che come sopraindicato proporrà una linea di coinvolgimento e di incitazione alla sua fascia di fan fondata sull’atteggiamento positivo e propositivo che bisogna assumere nei riguardi di ogni evento di vita. Una raccolta di significati che comunica in musica con un titolo adeguatamente pregnante. La sua propensione ad esprimersi in modo diretto con i fan, hanno spinto Nesli a sentire l’acuto bisogno di comunicare in maniera diretta, allineata e non banale sonorità dove si ascolta un intrinseco legame tra ritmi rock, underground ed atmosfere tipicamente britanniche degli anni ’80.
La nota particolare del legame che coesiste tra Nesli ai suoi fan è espressa dal profilo Istagram che il cantante ha voluto con onore dedicare a tutti coloro che amano tatuarsi i testi dei suoi pezzi sul proprio corpo dando vita a “Lemieparolesullavostrapelle”, descrizione del suddetto profilo.