L’arte italiana torna negli Emirati Arabi ed ancora una volta costituisce un ponte tra due universi e due culture all’insegna dello scambio di suggestioni. Inizia così un nuovo viaggio attraverso l’arte in compagnia del Centro Culturale Arianna, presieduto dalla professoressa Immacolata Maddaloni.
Si tratta della mostra Italian Soul Contemporary Art In UAE a cura di Gina Affinito che si svolgerà negli Emirati Arabi il prossimo Marzo 2015.
L’esposizione è realizzata grazie alla collaborazione con l’Ambasciata e Consolato italiani in UAE, la Camera di Commercio Italiana in Dubai, il Centro Culturale Arianna, il Don Alfonso 1890 Restaurant in Dubai ed l’Art Hub in Abu Dhabi. Media partner Artrooms.
Per maggiori informazioni e candidature è possibile inviare una mail alla Art Curator Gina Affnito entro il 26 febbrai 2015 ultimo giorno previsto per l’invio del materiale di adesione.
Sono previsti due vernissage: Il 20 Marzo alle ore 18.00 presso il Don Alfonso 1890 Restaurant di Dubai ed il 28 marzo, sempre alle ore 18.00, all’Art Hub di Abu Dhabi.
Cerca
-
Articoli recenti
- Greta Caserta: un esordio di seta e di vento con il suo “Oltre”
- Luca Varone porta al Teatro Acacia con Sherlock I’m Not Holmes
- La Porta del Perdono, il nuovo cortometraggio del regista Samuel Corsaro
- Grande successo per il ritorno in scena di “Memorie di una Schiava”
- “Nebbia al Parco Te” di Enrico Signorini segna l’esordio nell’editoria della Ossorosso Edizioni
Find us on Facebook
-