Visto il succeso italiano della soap Il Segreto (titolo originale El secreto De Puente Viejo), lunedì 13 aprile in prima assoluta tv arriva dalla Spagna su La7 “Amare per sempre” (titolo originale “Amar en tiempos Revueltos”) telenovela di grande successo che negli ultimi anni ha conquistato Spagna milioni di telespettatori spagnoli e appassionati, ottenendo numerosi riconoscimenti come miglior serie televisiva e miglior telenovela spagnola.
In onda tutti i giorni dal lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 18.00 la serie, ambientata a Madrid, intreccia storie, sentimenti, amori e drammi sullo sfondo della Spagna nei difficili anni dell’isolamento del regime franchista, nato dalle ceneri della guerra civile spagnola. I fatti storici, politici, culturali e sociali si mescolano con i sentimenti più profondi del cuore. I personaggi vivono i propri ideali, le aspirazioni, le convinzioni, scoprendo se stessi e cercando un posto nel mondo e una felicità difficile da realizzare. Nella fiction si incrociano le vite amorose di Ana Rivas, appartenente a una ricca famiglia proprietaria di grandi magazzini e di Alfonso Garcia, membro di una famiglia più umile, assunto proprio dal padre di Ana. Insieme a loro, si affiancano le passioni e i drammi di Teresa, sorella di Alfonso e amica intima di Ana, e di Hector Perea, commissario di polizia che si innamora di Teresa. Esistenze tenute da un filo comune, cioè la taverna “El Asturiuano”, gestita da Pelayo, Marcelino e Manolita in Piazza dei Frutti. Storie d’amore reali e impossibili, ma anche storie di amicizia, solidarietà e lotta sociale. Nel cast Alex Garcia (Tierra De Lobos) è Alfonso, con lui, Marina San Josè (Ana), Carlota Olcina (Teresa), Javier Collado (Hector), ma anche Manuel Bandera e Loli Marceli (Cuore Ribelle). Manuel Bandera interpreta il temibile Ramon. Prodotta da Diagonal Tv e distribuita da Funwood Media, è stata trasmessa dalla televisione nazionale Spagnola TVE con la regia di Eduardo Casanova. Già a partire dal secondo anno ha avuto una performance annuale media più alta della stessa emittente che la trasmetteva arrivando, in un crescendo di successi dopo sei anni in onda, alla settima edizione al 23,2% di share con 2.882.00 spettatori.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-