Dopo il successo di pubblico della prima parte dell’Amore Puro Tour, Alessandra Amoroso ha deciso di regalare ai sui fan una tournée estiva che la vedrà in alcune location all’aperto più suggestive d’Italia.
Giovedì 17 luglio l’Amore Puro Tour approda a grande richiesta ai Giardini della Reggia di Caserta, con uno show pieno di sorprese. In scaletta, per la prima data del nuovo tour estivo, i successi di Alessandra dagli esordi ad Amici all’ep “Stupida”, dal debutto con “Senza Nuvole” del 2009 ai successivi “Il mondo in un secondo” e “Cinque passi in più”, doppio cd live. E, ovviamente, i brani del’ultimo album “Amore Puro”, prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova, già disco d’oro e di platino in poche settimane.
I biglietti del concerto organizzato da Veragency sono in vendita – al costo di 46 euro il primo settore, 34,50 euro il secondo settore e 28,75 euro il terzo settore – da lunedì 28 aprile per il fan club e da martedì 29 aprile per tutti, attraverso i circuiti Go2 e Ticketone e nelle prevendite abituali.
Le date:
17 luglio Caserta (La Reggia)
20 luglio Campione d’Italia (CO) (Piazza Maestri Campionesi)
22 luglio Brescia (Piazza della Loggia)
16 agosto Melpignano (LE) (Piazza ex Convento degli Agostiniani)
19 agosto Diamante (CS) (Anfiteatro)
21 agosto Catanzaro (Arena Magna Grecia)
23 agosto Palermo (Teatro di Verdura)
24 agosto Taormina (ME) (Teatro Antico).