Sarà trasmessa domani l’intervista di Alejandra Onieva (Soledad de Il Segreto) a Verissimo. La giovane attrice parlando dell’amore dice: «Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto.»
Queste le parole di Alejandra Onieva, l’attrice che interpreta Soledad nella soap su Canale 5 “Il Segreto”, durante la sua prima intervista televisiva in assoluto, in onda domani a Verissimo.
Personaggio molto amato nella serie spagnola, per la sua dolcezza e per il suo destino sfortunato, nella vita reale Alejandra è una ragazza allegra e con molti progetti per il futuro. A Silvia Toffanin racconta: «Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare nel Segreto” ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all’estero, magari venire a girare un film qui in Italia».
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-