Dal 15 novembre ogni sabato in prima serata parte la seconda serie di “ORPHAN BLACK” su Premium Action.
La serie-rivelazione è stata eletta dal prestigioso “Entertainment Weekly”, con tanto di copertina celebrativa, “tra le migliori 3 serie della stagione, vero e proprio ‘cult clone thriller’”.
L’inglese Sarah Manning (Tatiana Maslany) è una ragazza orfana con precedenti penali che vive allo sbando. Un giorno alla fermata del treno vede una coetanea che si getta sotto un convoglio in transito. La suicida era fisicamente identica a Sarah, tanto che quest’ultima decide di rubare la borsa della vittima e assumerne l’identità, la defunta Elisabeth Childs, detective della polizia. Con il passare del tempo, Sarah-Elisabeth scopre che esistono altri cloni simili a loro sparsi per il mondo e che qualcuno vuole ucciderli tutti…
La serie è ideata da Graeme Manson e John Fawcett. Il telefilm è già stato rinnovato per una terza stagione. Oltre a Manson e Fawcett, i produttori esecutivi sono David Fortier e Ivan Schneeberg. La colonna sonora è composta da Trevor Yuile. Le riprese sono avvenute in Canada, a Toronto e dintorni.
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-