Dal 19 luglio al 12 agosto, nella straordinaria cornice del parco archeologico Scolacium a Borgia (Cz), prenderà il via la quattordicesima edizione di ARMONIED’ARTE FESTIVAL.
ARMONIED’ARTE FESTIVAL presenterà l’opera nuova “L’ultima notte di Scolacium”, con musiche originali di Nicola Piovani e la partecipazione straordinaria di GERARD DEPARDIEU.
“L’ultima notte di Scolacium”, in scena il 9 e il 10 agosto al parco archeologico Scolacium, è un musical storico che si snoda sulle musiche originali del premio oscar Nicola Piovani e vuole raccontare la grande storia del sud partendo da una commuovente storia d’amore, coniugando musica, danza, parole e nuove tecnologie.
La regia è affidata a Cristina Mazzavillani Muti e vede la partecipazione straordinaria di Gerard Depadieu, ma anche di Rosa Feola come voce di contralto soprano, Edoardo Siravo e Daniele Pecci.
“L’ultima notte di Scolacium” è una produzione ARMONIED’ARTEFESTIVAL, in collaborazione conRavena Festival e con il MIBAC (Ministero dei Beni Culturali).