Mercoledì 15 luglio verrà inaugurata dal rapper romano MezzoSangue la prima serata della quarta edizione di Bababoom festival.
Il rapper romano classe ’91, è la stella nascente del panorama rap-italiano e già sold-out in tutti i club italiani con la sua ultimissima uscita discografica, Soul of a Supertramp. Fama mainstream ma movimento underground. Una forza che parte dal basso, dal completo free download dei suoi lavori, da numeri da capogiro sul web confermati dal calore del pubblico nei concerti.
MezzoSangue non è l’unica novità di questa edizione: da pochissimo infatti sono stati svelati i nomi che saliranno sul mainstage e nell’area dancehall del venerdì.
Con una delle più energetiche e coinvolgenti esibizione live del panorama reggae internazionale, il palco principale del festival è in trepidante attesa di Anthony B, tra i più noti portavoce della cultura afro-giamaicana e sicuramente uno tra i più apprezzati artisti sulla scena mondiale: 13 album, oltre 100 singoli e apparizioni in più di 100 album negli ultimi 14 anni, Anthony B vanta collaborazioni con alcuni tra i maggiori nomi della black music americana come Snoop Dogg, Wyclef Jean e Bone Crusher.
L’area dancehall del venerdì avrà invece il cuore perugino ed il respiro internazionale, con I-Shence, conosciuto anche come The Italian Beretta, la crew italiana famosa in tutta Europa, attiva dal 1996, organizzatrice del primo sound clash europeo in Italia, di ritorno da una recente esibizione in Giamaica e da una vittoria in un sound clash targato U.K.
Dall’Inghilterra poi è già confermato da tempo l’arrivo di Iration Steppas, il sound system che incendierà la notte del sabato nell’area dub.
Quattro ottimi motivi per non perdere l’occasione di acquistare l’abbonamento ai 5 giorni del festival, in offerta a 50€ fino al 31 marzo.
Oltre alla prevendita on-line, da ora è possibile acquistare i biglietti per il Bababoom in più di 300 punti vendita presenti in tutta la penisola
Tutte le info sui tickets e i trasporti le trovate sul sito bababoomfestival.
Cerca
-
Articoli recenti
- Otello da Shakespeare nella rilettura e regia di Cesario al Tin con Gianni Sallustro e Mario Brancaccio ed un nutrito cast
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
Find us on Facebook
-