Al via Stabia in Fiera, la prima edizione di “Stabia Social Festival”, nata dall’idea di sei giovani imprenditori (Alessandro Somma, Domenico D’Apice, Giovanni Comentale, Giovanni Aurino, Luigi SchettinoDomenico D’Apice) che si terrà nella città di Castellammare di Stabia (Na), dal 27 al 5 luglio, con ingresso gratuito.
Nove serate da trascorrere in allegria, dove non mancheranno spettacoli di cabaret, concerti e degustazioni di prodotti tipici della Campania. 300 mq di area wedding, 3mila mq di area spettacoli, 4mila mq di area arredo casa e giardino, 3mila mq di area spettacoli, 4mila mq occupati dal motor show e 3mila mq quadri messi a disposizione per lo show della Pizza.
Il programma di Stabia in Fiera è stato realizzato con l’intento di programmare serate all’insegna dello spettacolo, del divertimento, della cultura e della tradizione. Ad accogliere gli ospiti sul palco della kermesse, lo speaker radiofonico e conduttore televisivo Gianni Simioli, affiancato per tutte e nove serate da Raffaella Fico: «Sono felice di poter affiancare Gianni in questa lunga kermesse, sono soprattutto contenta che questo evento nasca a Castellammare, in Campania, perché il calore della Campania non appartiene a nessuno. Il rilancio di una città parte sempre dalle grandi iniziative e qui di sicuro ne è stata realizzata una. Sarà per me un vero onore vivere il calore di questa città che mi è già entrato nel cuore e non vedo l’ora di poter conoscere meglio Castellammare, io spero davvero di cuore che verrete in tanti».
Tra gli ospiti confermati: Alfonso Signorini, Francesco Cicchella, i Sud 58, Paolo Caiazzo, i Ditelo voi, Luca Sepe, Tony Maiello, Anna Tatangelo, Costantino Vitaliano e Belen Rodriguez.
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-