La spiaggia grande di Positano sarà la cornice perfetta per la prima edizione di “Moda Trap Art Positano 2013”. L’appuntamento previsto per domenica 16 maggio, a partire dalle 20, anticipa un grande evento all’insegna della solidarietà e dell’accoglienza, tra moda, musica e spettacolo. Fitto il programma della kermesse, con la moda protagonista indiscussa. In passerella quindici splendide modelle indosseranno i nuovi capi della linea della Trap art che, con questo evento, vuole stravolgere i vecchi schemi delle consuete sfilate di moda, devolvendo in beneficenza il ricavato della vendita delle t- shirt griffate. Si tratta di una collezione fresca e giovane, destinata a non perdersi nei meandri nascosti della moda; una collezione che si fa ricordare, con l’obiettivo di rendere il lusso accessibile a tutti.
Collante della manifestazione sarà la musica con l’intervento straordinario del noto artista Valerio Scanu che, attorniato da alcune atlete della nazionale femminile di nuoto, interpreterà’ le sue più celebri canzoni. A metà serata l’atteso faccia a faccia con l’autore, curato da Angelo Ciaravolo.
Per l’occasione, si alterneranno tre scrittori di spessore: Monica Triglia, vice direttore di Donna Moderna, con”L’altra faccia della terra” (Mondadori), Gianpiero Mughini con ”Addio gran secolo” (Bompiani) e Nenella Impiglia con ”Stoffa per la musica” (Ed. Galassia Arte). E per ricordare gli anni ruggenti di ”Moda mare Positano”, salirà sul palco Francesca Rettondini. Al termine della serata defilé tutto al maschile, con l’intervento dell’attore Nicolas Vaporidis e le musiche di Claudia Casciaro, finalista di Amici dello scorso anno.
La conduzione della ”festa da sogno”, nella baia più famosa del mondo, è affidata alla bellissima show girl Maddalena Corvaglia. «Fare questa sfilata a Positano, capitale della moda, mi riempie di orgoglio – sottolinea Rita Arrotino, direttore creativo della Trap Art – In un momento storico così critico, siamo andati controcorrente, facendoci guidare dal sentimento e dalla forte passione per questo lavoro. ‘Indossare un pensiero’ è il concetto ispiratore della nostra collezione: il pensiero si traduce in una scritta, non più sul tradizionale foglio di carta ma sul cotone».
Cerca
-
Articoli recenti
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
Find us on Facebook
-