PlayFestival è un’iniziativa nata per valorizzare il lavoro di artisti indipendenti che operano nel teatro di prosa e per mettere il loro lavoro in relazione con quello di altri artisti, operatori teatrali, critici e soprattutto con il pubblico, che ha un ruolo attivo rispetto alla scelta degli spettacoli vincitori. Un’occasione importante per farsi conoscere, un’opportunità per tutti quelle compagnie di eccellenza che producono e lavorano ma non trovano visibilità.
Dal 19 dicembre è on-line il bando per partecipare, le selezioni si svolgeranno a marzo. Il bando è stato pubblicato sul sito di Zètema sessione “gare e albo fornitori” e sul sito della Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea . Sarà possibile inviare la propria candidatura entro il 19 gennaio 2015.
La Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea – struttura promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica – Dipartimento Cultura, gestita da Zètema Progetto Cultura con la direzione di Emanuela Giordano – porta a Roma l’iniziativa del Teatro Ringhiera ATIR di Milano con il Piccolo Teatro di Milano e si avvale dell’adesione del Teatro di Roma diretto da Antonio Calbi.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-