La compagnia teatrale “Res Novae” di Luciano Medusa presenta, nell’ambito della rassegna “Tutti a Teatro” presso il teatro Scarpetta di Casoria (in via Michelangelo Buonarroti),” Poker & Chantant”. Testo e regia Luciano Medusa.
E’ uno spettacolo in due atti all’insegna dell’avanspettacolo “verace” dei tempi che furono ma con una chiave di lettura nuova sia per l’ originale messa in scena che per la presenza di alcuni testi inediti di Medusa.
Nello spettacolo si alterneranno ballerine (tra cui segnaliamo anche due danzatrici del ventre: Isdhar e Zahira), musica classica partenopea (con la partecipazione del Maestro Mario Maglione), la magia del prestigiatore Mimmo Memoli e le immancabili scenette comiche (interpretate da: Luciano Medusa, Cosimo Alberti e Marilù Armani) con le “macchiette” di Diego Macario.
La musica sarà diretta dal Maestro Mosca che accompagnerà il Maestro Maglione e la voce di Peppe De Luca, mentre il corpo di ballo: “Scarpette Rosse” si esibirà con le coreografie di Rita Battiniello.
Poker & Chantant andrà in scena venerdì 06 a domenica 08 Marzo 2015.(venerdi e sabato inizio spettacolo ore 21.00 domenica ore 18.30).
Il cast: Luciano Medusa (regista e autore di numerosi testi teatrali), Cosimo Alberti, Marilù Armani, Diego Macario.
Ricordiamo inoltre la partecipazione del dal Maestro Mario Maglione.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-