Il 24 settembre al Genesi Club (Viale Sibilla 10, Pozzuoli – NA) al via “The Dream Fest “ dalle ore 16:00 alle ore 01:00: il primo festival organizzato da DREAMERS in collaborazione con Venus, Bit e Radici.
Si tratta del Festival dei sognatori dove vibes, musica, sport, creatività e moda si incontrano e si intersecano in una cornice etnica in riva al mare: artisti, musicisti, Dj’s, creativi, selector esprimeranno la loro arte in tutte le sfumature possibili tra musica live, elettronica, house, disco, future beats e hip hop.
Lo scopo dell’evento è di celebrare la città di Napoli che è tornata a vivere uno dei periodi più floridi della storia da vari punti di vista. Durante il giorno si alterneranno 3 diverse aree musicali che rappresenteranno tutte le influenze di genere e i nuovi trend del mercato. Si segnala essere disponibile anche uno spazio food con Malinconico e Signora Bettola, drink e relax.
Main Stage, composto da interessantissimi dj/producer italiani della scena elettronica ed house, già presenti in pianta stabile in alcuni dei migliori club europei: KOKO e Dj Protein. Ad impreziosire lo stage troviamo Tiga.
Second Stage si componde con piglio Disco, Funk ed Italodisco ed apre con l’intrigante presenza di Tony Esposito. Lo stage è poi arricchito poi da Sam Ruffillo, produttore di riferimento per l’etichetta Toy Tonics, una solida reputazione come dj, gli ha permesso di lavorare con alcune delle maggiori realtà indipendenti. Se si parla di house music in Europa, le coordinate utili a raccontare la musica di Ruffillo sono quelle del jazz, dell’afrobeat, della soul music e della migliore disco, generi che nelle creazioni di Sam convivono e vengono rivisitati in modo eccellente. A chiudere la line up del second stage, Tommiboy esponente di spicco del movimento italodisco. Fra gli altri Dj Agostino Casillo e Joshua.
Terzo stage accoglie due artisti di fama internazionale: Doowap e Sgamo. Sarà un viaggio nella World Music, dove Hip Hop, Afrobeat, R&B, Baile Funk e Amapiano si incontrano in un mix di suoni Urban. Doowap nasce in Swaziland, dj, ingegnere, artista e performer cresce in Sud Africa, il suo stile è eclettico e dallo stile afrofuturistico. A chiudere quest’ultima line up saranno Bijei, Lmom, Lorenciaga e Yaghi.
Cerca
-
Articoli recenti
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
- Peace Please – Controcanti di Natale dal Mondo: la nostra recensione
- “Peace Please – Controcanti di Natale dal mondo” un successo firmato Rosalba Di Girolamo per Baba Yaga teatro
- Not To Mention: quando il futuro arriva dal jazz
- The Words I Didn’t Say è il nuovo singolo di Fabio Cicala artista campano di nascita e londinese di adozione
Find us on Facebook
-