Arriva a dicembre l’attesissimo album da studio degli AC/DC. Rock Or Bust (Columbia/Sony Music) è il titolo del nuovo lavoro discografico che contiene 11 brani inediti ed esce a distanza di 6 anni da “Black Ice” (disco che nel 2008 ha riscosso notevole successo debuttando al # 1 in 31 Paesi, Italia compresa, e totalizzando ben 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo).
‘Rock or Bust’ è stato registrato nella primavera del 2014 al Warehouse Studio di Vancouver, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser.
‘Rock or Bust’ è il primo album nei 41 anni di carriera degli AC/DC ad essere registrato senza Malcolm Young, uno dei membri fondatori. Nei mesi scorsi AC/DC avevano emesso un comunicato stampa con il quale spiegavano che, per motivi di salute, Malcolm si sarebbe preso un periodo di riposo. Ora, purtroppo, a causa del perdurare della sua condizione, Malcolm non ritornerà nella band.
Per promuovere il nuovo disco ‘Rock or Bust’, nel 2015 gli AC/DC intraprenderanno un tour mondiale. Stevie Young, nipote di dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, suona la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e accompagnerà la band nel loro prossimo tour.