San Valentino è per eccellenza la festa degli innamorati: protagonisti per un giorno sono cuori e cioccolatini, oltre che mete romantiche e splendide cenette per due. Tutte proposte belle ed invitanti per gli innamorati che vivono il loro amora da vicino e non da lontano, come avviene per molti.
Quest’anno a tutte coppie separate dalle distanze ci pensa Skype e lancia un nuovo set di Mojis: i disegnini animati con effetti sonori da scambiarsi in chat. Protagonista sarà Paul McCartney che ha accettato di collaborare con la internet company di proprietà di Microsoft per creare l’audio delle animazioni.
Con basso, chitarra, tastiera, vibrafono, batteria e microfono, l’ex Beatle ha, infatti, composto brevi sequenze di note volte a dare effetti sonori ad un cupido in soprappeso che fischia e scocca una freccia, ma anche ad una tartaruga che balla ammiccando ed una coppia di serpenti che si intreccia in un abbraccio.
“Abbiamo unito nostri disegni originali con composizioni musicali uniche di Paul in modo che voi possiate sempre espimere il vostro amore ad amici e parenti in tutto il mondo”, spiega Skype.