“L’ Amore è quella cosa che rende il viaggio della vita degno di essere percorso”. Franklin P. Jones
Il Palazzo Fondi di Napoli ospiterà dal 16 settembre 2023 al 7 gennaio 2024 il Love Museum prodotto da Next Exhibition che nella città partenopea si è avvalsa per la creazione degli scenari della collaborazione con Visual Sacs, storico brand napoletano.
Come promette il nome si tratta di un inno all’Amore, in tutte le sue sfaccettature: per se stessi, per la famiglia, per gli amici, per la Natura, per il buon cibo, per il divertimento e tanto altro ancora.
Sarà una straordinaria Mostra immersiva, colorata e divertente che ben si addice alla nostra città sempre a caccia di proposte nuove ed accattivanti soprattutto per i giovani e per i tanti turisti.
Si potrà attraversare un tunnel di fiori rosa profumati, si potrà salire su un’altalena immersa nel verde in compagnia di farfalle multicolori, ci si potrà immergere in una piscina in un mare di palline colorate o in quella sospesa tra nuvole rosa. Ma ecco la grande novità: ogni dettaglio sarà fotografabile e condivisibile sui social rendendo così protagonisti gli spettatori. Lo slogan è infatti: vieni, scatta, condividi e tagga! Il Love Museum non dimentica però l’arte. Si potranno ammirare opere di Britto, Fortuna, Lodola, Nespolo, Warhol e Banksy.
Il Love Museum sarà aperto da martedì a venerdì con il seguente orario:11.00-19.00; sabato dalle ore 10.00 alle 21.00; domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00.Lunedì chiuso
Biglietti Intero 13,70 on line 12,50 box office
Ridotto 11,70-10,50
Per gruppi(minimo 15persone) euro 9,70-8,50.
I bambini al di sotto dei 6 anni gratis.
Prevendita già attiva su TicketOne
Per ulteriori informazioni:info@ lovemuseumexoerience.com