Dopo Roma, Torino e Milano, arriva a Napoli domenica 22 dicembre all’Arenile Reload il “Double Billing Tour” di Dargen D’Amico e Andrea Nardinocchi.
I due artisti che hanno di recente pubblicato rispettivamente “Vivere Aiuta a Non Morire” (Universal Music) e “Il Momento Perfetto” (Giada Mesi/EMI), presenteranno domenica 22 dicembre il loro imprevedibile show, alternandosi sul palco tra ballad elettriche, loop, campionatori, voci effettate e chitarre.
Dargen D’Amico, cantauto-rapper eclettico, beatmaker, producer, fondatore dell’etichetta Giada Mesi ripercorrerà il suo repertorio proponendolo al pubblico in versione live, grazie al prezioso supporto di Andrea Volontè e Paco Vercelloni dei Fratelli Calafuria alle chitarre. Ha all’attivo quattro album da solista e numerose featuring:il suo ultimo lavoro discografico pubblicato nel 2013 si intitola “Vivere aiuta a non morire” ed è impreziosito dalle collaborazioni con J-Ax, Enrico Ruggeri, Fedez, Max Pezzali, Two Fingerz.
Andrea Nardinocchi, nuovo volto della musica italiana, avrà modo di performare dal vivo, con l’aiuto di loopstation e campionatori, i brani tratti dal suo disco d’esordio “Il Momento perfetto”, lavoro che ha vinto al Medimex il premio per il miglior album emergente. Con il singolo “Un Posto Per Me”, con cui ha debuttato alla fine dell’agosto 2012, ha imperversato nelle classifiche radiofoniche della penisola.
I biglietti per il doppio live sono in vendita al costo di 18 euro (in prevendita) e 15 euro (la sera dello spettacolo), sui circuiti GO2 e Boxol, nelle rivendite autorizzate e al botteghino dell’Arenile. Per info e prenotazioni: 0815706035.