È stato assegnato all’attore Marco Giallini il Premio Nino Manfredi che torna a Taormina sabato prossimo, sul palcoscenico del Teatro Antico, insieme ai Nastri d’Argento. Ma Giallini non sarà l’unico vincitore. Il riconoscimento intitolato al grande Manfredi andrà anche a Claudio Amendola per il suo esordio alla regia nella commedia e ad Edoardo Leo. L’omaggio dei Nastri d’Argento a Manfredi torna al Teatro Antico a cinque anni dalla sua prima edizione voluta nel 2009 nella sua città natale proprio dalla moglie di Nino, Erminia.
La serata andrà in onda il 15 luglio su Rai Uno in seconda serata. All’evento ci saranno tra gli ospiti Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria a Valeria Solarino, Claudia Gerini e Anna Foglietta.
Cerca
-
Articoli recenti
- “Cuore puro-favola nera per camorra e pallone” di Roberto Saviano al Teatro Sannazaro di Napoli regia di Mario Gelardi
- Al Teatro Instabile in scena “Cari bambini” lo spettacolo di teatrodanza di Salvatore Castaldo
- Al Mercadante Davide Livermore firma la regia de “Il viaggio di Victor”
- Al Teatro Bellini in scena L’Ispettore Generale con Rocco Papaleo
- Su Rai 2 arriva la sesta stagione di Rocco Schiavone con protagonista Marco Giallini
Find us on Facebook
-