Tyrese Darnell Gibson – cantante, attore, produttore televisivo e ex modello statunitense, discograficamente noto come Tyrese – e Will Smith – attore, rapper, comico e produttore cinematografico statunitense, hanno trascorso una vacanza di alcune settimane a Dubai, per festeggiare il compleanno di Tyrese, nato il 30 dicembre 1978.
I due hanno visitato I posti piû caratteristici di Dubai, dall’escursione nel deserto, al Burj Khalifa, al Ferrari World. Non sono mancate le puntate nei locali di prestigio, tra cui il Cavalli Club, sulla Sheik Zayed Road a il famoso XL Club.
HH Sheikh Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, conosciuto anche come Fazza, appassionato di sport (suo è uno dei team di offshore che corre nel mondiale XCAT, a breve di nuovo a Dubai) e di paracadutismo in particolare, ha invitato le due star di Hollywood presso l’Inflight Dubai, struttura di sua proprietà.
La galleria del vento Inflight Dubai è l’unico modo per provare l’emozione del paracadutismo senza saltare da un aereo.. un vero e proprio Indoor Skydiving. Turbine ad alta potenza spingono l’aria nella galleria, creando un flusso d’aria da parete a parete con portanza sufficiente per sostenere una persona in volo. Gli istruttori di Inflight Dubai hanno avuto l’onore di far volare nella galleria del vento (al momento quella più grande al mondo) Will Smith e Tyrese.
Tyrese è rimasto talmente affascinato dall’avventura emiratina, che alcune fonti dichiarano averlo visto rientrare dal viaggio con la kandoora (o dishdash come viene chiamato nel Golfo persico), il tradizionale abito bianco indossato dagli arabi.
Cerca
-
Articoli recenti
Find us on Facebook
-