Noemi svela su Twitter e Facebook cover e titolo del suo prossimo album. Il nuovo lavoro della cantante romana uscirà il 20 febbraio 2014, durante la 64esima edizione del Festival di Sanremo, competizione in cui la troveremo a partecipare tra i big.
Il titolo del cd sarà “Made In London”, tra i brani che lo comporranno troveremo un pezzo regalatole da Piero Pelù, artista che ha collaborato con lei nell’edizione di The Voice of Italy, talent che ritroveremo su Rai 2 a partire da marzo 2014. Anche Lea Garofano regala un brano a Noemi un pezzo sulle donne che hanno sfidato la ‘ndrangheta.
Ricordiamo invece i titoli dei due brani con cui Noemi si presenterà nuovamente sul palco dell’Ariston: “Bagnati dal sole” e “Un uomo è un albero”, due lavori dal sound internazionale nate a Londra, città in cui l’artista si è trasferita alla ricerca e scoperta di nuovi stimoli e contaminazioni musicali.
Con “Bagnati dal sole” la rossa romana ci racconterà di una rinascita, della forza e del cammino personale necessari per godersi la vita fino in fondo e senza paure. Un brano che non solo rappresenterà il coraggio della vita di Noemi, ma anche la sua rinascita creativa in cui troveremo grande rilevanza alle sfumature della sua voce e a quella dei cori che la accompagnano.
In “Un uomo è un albero” Noemi canterà i suoi sogni e desideri, quello che vorrebbe essere. Il sound di questo brano sarà accompagnato e caratterizzato da cori di matrice africana.
Insomma, tutto sembra pronto e al posto giusto, adesso non ci resta che aspettare la sua prima esibizione nella città dei fiori!