Il meglio della new technology in vetrina sabato 22 e domenica 23 febbraio nei padiglioni della Mostra d’Oltremare: approda per la prima volta a Napoli “l’HamRadioShow del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica”. Un concorso fotografico per raccontare “la radio”.
La mostra-mercato HamRadioShow giunge alla XII edizione in una veste nuova. Oltre a trovare rinnovata ospitalità con 4.000 mq e 2.000 posti auto, HamRadioShow si arricchisce di momenti di approfondimento legati alla tecnologia grazie a “Photovideoshow”, il contenitore dedicato al mondo dell’immagine digitale che al suo interno racchiuderà vari workshop gratuiti, un concorso fotografico, incontri con i maggiori produttori mondiali di macchine fotografiche, sessioni di shooting con modelle e una galleria fotografica.
Come sempre, il cuore di HamRadioShow sarà rappresentato dall’esposizione degli ultimi ritrovati tecnologici: computer, cellulari, smartphone, tablet e accessori, tv, hi-fi, home theater, digitale terrestre e satellitare, macchine fotografiche ed elettronica di consumo oltre, naturalmente, a tutto ciò che riguarda gli appassionati di radiocomunicazioni amatoriali.