“Komikamente – Il mercoledì prendila a Ridere” è Iniziato con un sipario aperto a metà e qualcuno che si voleva buttare giù in segno di protesta per le cose che non funzionano, proprio come è successo la prima serata della la 64° edizione di Sanremo. Il mercoledì di Komikamente ha dimostrato di essere molto attuale e sensibile in tutta la sua splendida comicità.
“Komikamente – Il mercoledì prendila a Ridere” ha registrato anche nella serata di ieri il tutto esaurito per un pubblico divertito dalle battute di un gruppo di comici tutto al maschile che non ha fatto smettere di ridere pur facendo riflettere con una comicità che ha voluto sottolineare le problematiche di questo periodo storico lanciando uno sguardo nostalgico agli anni ottanta e a quello stile di vita.
Ospite della serata è stato uno splendido Daniele Raco direttamente da Zelig per una platea ricca di bambini e ragazzi oltre che adulti che hanno riso alle battute dei comici e del loro conduttore Michele Caputo che ha ricordato l’appuntamento per 11 marzo alle 21.00 al Teatro Posillipo dove verrà registrata una puntata speciale per la televisione e gli abbonati sono tutti invitati.
“Komikamente – Il mercoledì prendila a Ridere” è uno spettacolo dal vivo dove nuovi comici testano sketch inediti e dove nascono nuove idee per personaggi comici, questo fa si che gli spettacoli e gli artisti sono spesso diversi e soprattutto recitano gag inedite.