Non sono bastate due date ai fan di Laura Pausini, che con il suo The Greatest Hits World Tour continua ad ottenere uno strepitoso successo in Italia e nel mondo, tanto da dover aggiungere due tappe al Teatro Antico di Taormina, dove lo show era già previsto per il 10 e l’11 maggio. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà quindi sul palco, a grande richiesta, anche martedì 13 e mercoledì 14 maggio.
Laura arriverà in Sicilia dopo due attesissimi appuntamenti il 2 e 3 maggio all’Arena di Verona che, insieme al Teatro Antico di Taormina, è uno dei teatri all’aperto più importanti e suggestivi d’Italia.
Il tutto sarà anticipato da una data zero (prova generale) che si terrà a Torre del Lago il 29 Aprile 2014 presso il Gran Teatro all’aperto G. Puccini.
Per la prima volta, inoltre, dopo Verona e Taormina, Laura sbarcherà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno) e successivamente in Russia, toccando Mosca (22 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno), per poi tornare oltre oceano, a Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).
I biglietti per le nuove date a Taormina (13 e 14 maggio) saranno disponibili su ticketone dalle ore 16 di venerdì 21 Marzo, dopo la speciale prevendita dedicata esclusivamente agli iscritti al FanClub ufficiale, da giovedì 20 Marzo ore 11, fino a venerdì 21 Marzo ore 10.