Il 10 aprile arriva nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione “Barry, Gloria e i disco worms” (distribuito da Filmnet), che avrà tra le sue voci quella di ARISA.
La voce di Arisa sarà quella di Gloria, una tra le protagoniste dell’esilarante storia che racconta l’avventura di una band di vermetti che danzano e cantano al ritmo della Disco Music.
“Barry, Gloria e i disco worms” è la storia di Barry che un giorno decide di sfidare il monotono destino di ogni vermetto fondando una band musicale. Se Barry potesse realizzare un sogno, desidererebbe non essere mai nato verme e non stare più, come i suoi simili, in fondo alla catena alimentar ma un giorno si imbatte in un vecchio disco in vinile e il ritmo boogie lo conquista il suo corpo che inizia a muoversi e, totalmente fuori controllo, comincia a ballare: improvvisamente Barry ha la brillante idea di fondare una grande disco band.
“Barry, Gloria e i disco worms” è una storia divertente che vuole dimostrare che la musica può far sentire liberi di realizzare qualsiasi sogno.