Martedì 15 aprile arriva al Barclays Teatro Nazionale di Milano uno dei concerti più apprezzati ed emozionanti dell’ultimo anno:“Due come noi che…” di Gino Paoli e Danilo Rea.
Dopo la fortunata avventura col progetto di gruppo “Un incontro in jazz” e il disco “Auditorium Recording Studio” (2011), Gino Paoli e Danilo Rea hanno continuato la loro felice collaborazione con l’album “Due come noi che…”, pubblicato dalla Parco della Musica Records, che i due artisti stanno presentando “live” nei più importanti teatri italiani, in una tournée prodotta da International Music.
Una tournèe che si arricchisce, in questa nuova tranche con tappa anche a Milano, di un nuovo capitolo della loro avventura, “Napoli con amore”, album uscito lo scorso novembre e dedicato alla melodia napoletana. Con “Due come noi che…” Paoli e Rea stanno incantando ed emozionando il pubblico, riscuotendo ovunque un successo che di certo non stupisce dato il duo d’eccezione: la voce e il carisma di Paoli, uno dei più grandi autori e interpreti della canzone italiana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea.
“Due come noi che…” è un prezioso esempio di come due artisti assoluti possano interpretare in modo innovativo alcuni classici della storia della musica italiana.