Johnny Winter, l’eroe del blues bianco, porterà la sua infaticabile attività live al “Crossroads” di Roma (Via Braccianese, 771) lunedì 19 maggio per la prima data del suo tour italiano. Dire che è tornato a esibirsi con rinnovato vigore sarebbe sminuirlo: sulla scena da oltre quarant’anni, infatti, non se ne è mai andato!
Johnny Winter sta vivendo una rinascita esibendosi in concerti sold out in tutto il mondo: le sue ultime esibizioni sono state veri e propri trionfi come quella al “Crossroads Festival”, al fianco di Derek Trucks, Buddy Guy ed Eric Clapton, e quella al “Beacon Theater” di Manhattan, per il 40esimo anniversario Allman Brothers.
Il virtuoso chitarrista è stato inoltre headliner per eventi prestigiosi come il “New Orleans Jazz & Heritage Festival” il “Chicago Blues Festival” e lo “Sweden Rock Festival” e ora si appresta a far rivivere la magia della storia del blues al Crossroads di Roma il 19 maggio!
I biglietti per la data romana di Johnny Winter sono disponibili in prevendita on line su Ticketone e in tutti i punti vendita Point Ticket.