Una Napoli interamente da vivere, lo scenario è quello del Comicon che giunge alla sua XVI edizione. Il Salone internazionale del fumetto arriva nella città partenopea dal primo al quattro maggio con un appuntamento imperdibile presso la location della Mostra D’Oltremare, fiore all’occhiello della città di Napoli , ritornata fortemente in auge. Un incontro artistico e creativo di grande sinergia, il Comicon 2014 regalerà al pubblico una nuovo incitamento di propensione all’estro, un momento che oltre allo svago si promette di rappresentare il monito di arricchimento di tempo e spazio nella città.
Nell’attesa dell’apertura del Comicon si lancia un’atmosfera di souspance di ampia attesa per gli amanti dei fumetti e dei cartoni. Come nelle passate edizioni infatti, anche quest’anno il programma sarà vivacemente eterogeneo. Ad attenderci nelle giornate di svolgimento, incontri con editori ed esperti del settore, come ad esempio quello riorganizzato per celebrare gli ottanta anni di Paperino.
Saremo coinvolti in workshop, tornei, proiezioni e momenti di premiazione, tra cui quella inerente le migliori pubblicazioni a fumetti italiane del 2013 e quella dei premi IMAGO 2014, un concorso dedicato agli esordienti del fumetto. Ci sarà spazio per il divertimento dei più piccoli ed il coinvolgimento dei più grandi. Per chi godrà dell’evento con un approccio ricreativo e per coloro che invece vorranno trarne un’ attenzione più professionalmente dedicata. L’incontro è di lustro, indubbiamente da non perdere.
Cerca
-
Articoli recenti
- Otello da Shakespeare nella rilettura e regia di Cesario al Tin con Gianni Sallustro e Mario Brancaccio ed un nutrito cast
- Al Teatro San Ferdinando Lino Musella rilegge Eduardo con Gennareniello
- Recensione libri: Volver. Ritorno per il commissario Ricciardi di Maurizio De Giovanni
- Alessandra Amoroso incanta Napoli con la tappa del Fino a Qui Tour 2024
- Le Ebbanesis travolgono il Nuovo con Bek Steig
Find us on Facebook
-