Giovedì 8 ASCI Scuola di Cinema apre le porte all’evento 30×30 Sogno a Tasselli. La mostra collettiva di arte contemporanea nasce dall’idea di voler allestire e realizzare un evento in cui il “Sogno” viene visto come un puzzle i cui tasselli possono essere fine a se stessi o parte di un lavoro molto più grande che diviene filo di congiunzione tra i pensieri e la realizzazione stessa della singola opera con il lavoro globale. Più pezzi sono e più grande è la visione del sogno. Questo il “primo tassello” di un progetto che in altri luoghi e altri tempi si evolverà con artisti diversi o semplicemente con l’espansione e quindi aggiunta del nuovo.
Le opere scelte per la mostra 30×30 Sogno a Tasselli a cura di Maria Manna, saranno esposte presso ASCI Scuola di Cinema (Piazza Trieste e Trento – Napoli) da giovedì 8 maggio e fino all’11, ore 18.
Gli artisti sono: Federica Bovi, Antonio Brusca, Annunziata Buggio, Alfonso Caccavale, Roberta Cannatelli, Marianna Iozzino, Maria Pia De Santis, Paolo Andrea Grossi, Aurora La Daga, Lauraballa, Maria Manna, Denise Ovan, Daniela Prato, Alfredo Sorrentino, Giuseppe Tuzzi, Enza Voglio. All’inaugurazione interverrà l’artista Giuseppe Tuzzi con Body Painting – Modella: Alessandra Salvadori.
Cerca
-
Articoli recenti
- Il nobile guardaporte con Antonio De Rosa con regia di Maria Verde al teatro Instabile Napoli
- Napoli incontra il mondo: bagno di folla per le quattro tappe napoletane
- Il mondo della musica piange la scomparsa di Franco Migliacci
- Sicurezza Energetica in Europa, il ruolo dell’Azerbaigian e l’Eredità di Heydar Aliyev convegno a Napoli
- “That’s Amore Capri”, grande successo con Mr Rain
Find us on Facebook
-