Laura Pausini la prima star internazionale premiata al Coca –Cola Summer Festival con un Icon Award. La Pausini ha aperto lo scorso 25 giugno l’evento gratuito che si è svolto a Roma in Piazza del Popolo, e ha poi ricevuto il premio da Fimi & Italian Trade “in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell’arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent’anni di carriera”.
La prima serata Coca –Cola Summer Festival, a cui farà da sigla di apertura il brano di Laura Limpido, sarà trasmessa questa sera su canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5.
Nel frattempo continua il suo Greatest Hits World Tour. Il (10 luglio) sarà a Locarno, il (15 luglio) alla Reggia di Caserta, il (24 luglio) a Lima, per poi ritornare in Italia all’Arena di Verona (9 settembre).
Il 18 ottobre partirà invece la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre).