In occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il consueto appuntamento con Giffoni Music Concept, in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA).
Ad infuocare il palcoscenico della prima serata del Giffoni Music Concept, sabato 19 luglio, sarà l’attesissimo live dei NEGRAMARO, una delle rockband più apprezzate del momento che aprirà proprio dal palco dello Stadio Giuseppe Troisi di Giffoni la primissima tappa al sud del nuovo “Un amore così grande 2014 Tour”.
Organizzato da MN Holding, al Giffoni Music Concept si alterneranno, oltre ai NEGRAMARO, alcuni dei più grandi nomi della musica e del rap italiano.
Il 22 luglio concerto di GIORGIA che sceglie, anche lei, come prima tappa proprio il Giffoni Music Concept, per portare al Sud il suo “Senza Paura Tour 2014”. Il 24 luglio spazio al grande talento emergente di ROCCO HUNT, salito ai vertici delle classifiche dopo la vittoria a Sanremo Giovani con il suo brano “Nu juorn buon”. Il giovane Rocchino, che ha conquistato pubblico e critica con il suo ultimo album “‘A verità”, sarà ospite della terza serata del Giffoni Music Concept.
Il 25 luglio invece partirà la due giorni di concerti dedicati al grande rap italiano, curata da DON JOE DEI CLUB DOGO in veste di direttore artistico. Si parte con COEZ, GEMITAIZ e MADMAN mentre il 26 luglio sarà la volta di EMIS KILLA, rapper reduce dal grande successo dell’ultimo album “Mercurio” che ha da poco raggiunto l’ambito riconoscimento del Disco di Platino.
Due i concerti organizzati direttamente dal Giffoni Film Festival. Il 21 luglio protagonisti PAOLA IEZZI, DEBORAH IURATO, JFK E LA SUA BELLA BIONDA, LEF e THE BURLESQUE.
Il 27 luglio invece saliranno sul palco dello stadio Troisi gli ZERO ASSOLUTO, GIULIA FROM ABOVE e PINK IS PUNK. Al termine della serata del 27, largo alla musica dance con DJ RALF con la direzione artistica di DON JOE.