Da venerdì 29 agosto 2014 Ligabue torna nella Mondovisione delle radio italiane grazie al nuovo singolo “Siamo chi siamo”, estratto dal suo decimo album di inediti “Mondovisione”.
Il singolo arriva dopo i pluripremiati “Il sale della terra”, “Tu sei lei”, “Per sempre” e “Il muro del suono”.
A inizio settembre, inoltre, continuerà il tour del rocker emiliano con la terza parte del “Mondovisione Tour – Stadi 2014” che lo vedrà impegnato nelle date del 6 settembre a Trieste, 9 settembre a Torino, 13 settembre a Bologna e 20 settembre a Bari.
Le sorprese però non finiscono qui: a ottobre infatti, Luciano Ligabue sbarcherà oltreoceano e si esibirà per la prima volta nella sua carriera in cinque live made in USA.
Lo ritroveremo così il 18 ottobre a Toronto (Casino Rama), il 19 ottobre a New York (Terminal 5), il 22 ottobre Los Angeles (Whisky a Go Go), il 24 ottobre a San Francisco (Dna Lounge) e il 26 ottobre a Miami (Grand Central).
I fan iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti dalle ore 16.00 di oggi, 27 agosto, fino alle ore 15.00 di domani, giovedì 28 agosto. Alle ore 16.00 di domani avranno inizio le prevendite online su TicketOne, nei punti vendita Ticketone e presso altri circuiti di prevendita – per info: ligachannel e fepgroup
Cerca
-
Articoli recenti
- Intervista a Gennaro Duello, giornalista e scrittore molto apprezzato
- Caserta infinita, il titolo della 51esima edizione di Settembre al Borgo
- Addio a Toto Cutugno
- Gianni Sallustro e la sua voglia di fare teatro
- Intervista a Rosalba Di Girolamo, attrice ed architetto con la passione per la scrittura
Find us on Facebook
-