Dal 15 AL 23 giugno presso l’Arena di Villa Vannucchi di San Giorgio a Cremano (Napoli) sarà possibile assistere alla rassegna di eventi a titolo gratuito che anticipano la storica kermesse del Premio Massimo Troisi.
Si tratta di vari spettacoli e concerti con un omaggio a Giacomo Puccini.
L’obiettivo di questa settimana di eventi è creare opportunità di svago e culturali nelle sere d’estate ed offrire ai talentuosi artisti del territorio la possibilità di farsi apprezzare dal pubblico.
Si segnala che tutti gli spettacoli si svolgeranno a partire dalle 21.00.
Ecco il ricco programma:
15 GIUGNO – L’apertura della kermesse è affidata alla bravissima Rosalia Porcaro, protagonista e autrice di “Io e le donne”, spettacolo brillante sul mondo femminile.
16 GIUGNO – sarà la volta della band Mujeres Creando, composta da 6 straordinarie musiciste che si esibiscono nei ritmi del mondo e in canzoni di tradizione partenopea, in un repertorio etno-pop raffinato e ricco di suggestioni e storie dal sapore mediterraneo.
17 GIUGNO – “Omaggio a Puccini” nell’ambito del progetto Puccini 100 che celebra il centenario della morte di Giacomo Puccini. Un concerto multiculturale di musica classica e lirica.
20 GIUGNO – spettacolo teatrale “ Fantasma nella rete”, commedia brillante in due atti di Domenico e Massimo Canzano.
23 GIUGNO – la rassegna si chiude il con lo spettacolo di varietà “Et voilà…quasi quasi il varietà”, per la regia di Raimondo Salvetti, con con Luciano e Massimo Salvetti.